Versione BETA segnala errori
DICATECh » Dipartimento » personale » scheda personale

Vito Gallo

professore associato
CHIM/07 - FONDAMENTI CHIMICI DELLE TECNOLOGIE
Area 03 - Scienze chimiche
tel: 080.596.3607
tel: 080.596.3273 segreteria
fax: 080.596.3611
e-mail: vito.gallo@poliba.it

ricevimento: In ufficio o tramite skype in orari da concordare. Potete richiederlo quando volete inviando una mail a vito.gallo@poliba.it

 

  • 11-04-1997 - NUOVE MODALITA' D'ESAME:
    A partire dal corrente anno accademico la prova di chimica si effettuerà tramite quesiti a risposta multipla.
    Gli studenti possono valutare la tipologia di domande scaricando i file "Domande - fac simile 1.pdf" e "Domande - fac simile 2.pdf".
    Scaricando il file "Modulo risposte - facsimile.pdf" è possibile valutare il modulo che dovrà essere compilato per fornire le risposte.

Insegnamento A.A. 2016-2017: Chimica per INGEGNERIA ELETTRONICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI (BA), INGEGNERIA DEI SISTEMI MEDICALI (BA), INGEGNERIA DELL'AMBIENTE (TA), INGEGNERIA DEI SISTEMI AEROSPAZIALI (TA)

TUTORATO per le matricole. Alcuni studenti laureati in Ingegneria svolgono attività di TUTORATO nei confronti delle matricole. Al link di seguito sono visibili tutte le informazioni attinenti al servizio fornito: 

http://www.diac.poliba.it/index.php?id=408

 

RICEVIMENTO STUDENTI.

Ricevimento on-line mediante Skype (collegamento con l'indirizzo Skype vitogallo.poliba).

Si consiglia la prenotazione al ricevimento tramite e-mail

 

NUOVE MODALITA' D'ESAME

A partire dal corrente anno accademico (2016/2017) la prova di chimica si effettuerà tramite quesiti a risposta multipla. Gli studenti possono valutare la tipologia di domande scaricando i file "Domande - fac simile 1.pdf" e "Domande - fac simile 2.pdf". Scaricando il file "Modulo risposte - facsimile.pdf" è possibile valutare il modulo che dovrà essere compilato per fornire le risposte.

Gli studenti che desiderano sostenere la prova d'esame con le modalità tradizionali potranno richiederlo mediante email entro 6 giorni dalla data dell'appello.

L'ESAME SI INTENDERA' SUPERATO SE LO STUDENTE TOTALIZZA UN MINIMO PUNTEGGIO DI 18 SU UN TEST COSTITUITO DA 22 QUESITI A RISPOSTA MULTIPLA

PUNTEGGIO PER OGNI RISPOSTA ESATTA = +1.5

PUNTEGGIO PER OGNI RISPOSTA ERRATA = -0.5

PUNTEGGIO PER OGNI RISPOSTA NON DATA = 0

PRESENTARSI IN AULA SENZA SMARTPHONE, CON DOCUMENTO DI IDENTITA', CERTIFICATO DI ISCRIZIONE AL POLIBA (O LIBRETTO), PENNA NERA E CALCOLATRICE.

TUTTI I FOGLI SARANNO FORNITI IN AULA


Attività didattiche


 


Pubblicazioni scientifiche


Elenco pubblicazioni presenti nel  Catalogo dei prodotti della Ricerca

 

  Download