Versione BETA segnala errori
DICATECh » Dipartimento » personale » scheda personale

Emilia Conte

professore associato
ICAR/10 - ARCHITETTURA TECNICA
Area 08 - Ingegneria civile e Architettura
tel: +39-080-596.3466
fax: 080.596.3414
e-mail: emilia.conte@poliba.it

ricevimento: tranne AVVISO contrario, dal 12/06/2017 all'inizio delle lezioni del nuovo anno, il ricevimento studenti/esse si tiene il mercoledì dalle 10.30 alle 13.30; il ricevimento tirocinanti e tesisti/e si tiene il mercoledì pomeriggio su appuntamento

 

  • 25-09-2017 - Dato l'inzio delle lezioni, il ricevimento tesisti/tirocinanti di mercoledì 27/9 è anticipato a martedì 26/9, sempre su appuntamento concordato con la docente via e-mail.

Nel 1984 si laurea in Ingegneria Civile, sezione Edile, indirizzo Architettura, presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Bari. Nel 1991 consegue il titolo di Dottore di Ricerca in Ingegneria Edile, III ciclo di dottorato, con sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
Dal 1994 al 2012 è ricercatrice universitaria in Ingegneria Edile, settore scientifico-disciplinare ICAR/10 Architettura Tecnica, presso il Dipartimento di Architettura e Urbanistica del Politecnico di Bari. Dal 2012 è professore associato, settore scientifico-disciplinare ICAR/10 Architettura Tecnica, presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, del Territorio, Edile e di Chimica.

Conduce attività di ricerca nell’ambito della tecnologia edilizia, con particolare riferimento al contributo che edilizia e contesto costruito possono fornire a uno sviluppo sostenibile.

Svolge attività didattica -lezioni, laboratorio, revisioni ed esami- per i corsi di Architettura Tecnica, di vecchi e nuovi ordinamenti didattici; assiste tirocinanti, tesisti.



Attività didattiche


 


Appelli d`esame


Consulta Bacheca Appelli d'Esame

 

Elenco pubblicazioni temporaneamente non disponibile. Portale Unico della Ricerca Accademica (http://sisinflab.poliba.it/pura/) non raggiungibile

 

  Download